San Benedetto- La scuola di ballo dei maestri Marco e Mario Capriotti corsara a Porto S. Giorgio
Un nome che è tutto un programma.
La Palma d’oro, scuola di ballo dei maestri Marco e Mario Capriotti, è d’oro ai campionati Regionali FIDS svoltisi al Palasavelli di Porto S. Giorgio lo scorso weekend.
Gli atleti sambenedettesi brillano nelle varie categorie e classi.
Oro per Davide e Angelica under 11 cl D nella mazurka, tango e viennese. Per i due giovanissimi portacolori dell’associazione anche un secondo posto nel valzer lento polka e fox trot.
Aurora e Matteo conquistano il metallo più prezioso nelle danze Standard 12/13 cl C e liscio unificato 12/15 cl. C; oro anche per Silvia e Ale nelle danze standard 19/34 cl C e liscio unificato 19/34 cl C , per Emiliano e Martina nel liscio unificato 45/54 cl A1, Paolo e Patrizia liscio unificato 55/60 cl A1, per Simonetta e Gabriele nelle danze standard cl B2, per Claudio e Marcella
50/59 cl D nel valzer lento valzer viennese, tango, mazurka, fox trot.
Completano la serie di successi Donatella e Emidio 55/60 cl B3 con un secondo posto nel liscio unificato ed un terzo nelle danze standard.
Un inizio stagione degno di una società con una storia di oltre 30 anni che lascia presagire un anno “d’oro”.
La Palma d’oro ha sede presso la balera “Il Rustichello” ed opera con le proprie scuole a Castel Di Lama,Ascoli Piceno,San Benedetto, Porto Sant Elpidio,Macerata e Corridonia




