Tortoreto-Sabato 9 aprile il tradizionale appuntamento con le migliori scuole di ballo di Marche ed Abruzzo
Sabato sera 9 aprile al Beat Disco & Dinner di Tortoreto in scena il Crazy Dance Festival 2016, la festa Crazy Nights con la partecipazione come di consueto di tante scuole di ballo e varie discipline; un super Team Zumba, Special Kizomba , Balla e Brucia quelle nuove che rappresenteranno la novità dell’edizione 2016 e che contribuiranno a regalare ulteriori emozioni.
Sono ormai 9 anni che Pino Giove responsabile di Crazy-Nights organizza la kermesse che è cresciuta e continua a crescere di anno in anno diventando un appuntamento fisso del mese di aprile. Come sempre la danza unirà Abruzzo e Martche
Il team Zumba sarà composto da tanti bravissimi Zin: Tania Tacconella, Mariangela D’Angelo,Flavia Grugnale, Andrea Ricci di Pescara, Andrea Brega ( Comunanza), Lea Calvaresi (San Benedetto del T.), Elena Reggiani (Cupramarittima), Gabriela Silvestri (Folignano), Tatiana Antonelli ( Ascoli Piceno), Fran Domingues ( Porto S.Giorgio).
Per la Kizomba saranno presenti Stefano e Eleonora Maestri Certificati Kizomba Italia,Daniel Villalobos, Chiara Colamarino ,Francesca Voconi,Sandra Gatti , Francesco Nikpali.
Natruralmente le protagoniste indiscusse saranno le scuole abruzzesi e marchigiane: New Club Dance di Fedra Ferrari di Corropoli, Indipendanza di Francesca Voconi e Valentina di Sabatino di Teramo, Magic Dance di Alessandra di Francesco di Campli, Iroko Academy di Nadia e Mirco Di Donato di S.Egidio alla V., Calor Latino di Annarita Di Lorenzo e Andrea Ciarboretti di Teramo.
Presenti anche la Dreaming Dance di Mara Ippoliti di Corropoli, l’International Latin di Bruno Domizio di Pescara, Il Diamante di Antonio Di Lorenzo di Teramo, Country di Roseto degli Abruzzi.
Sul fronte marchigiano tre scuole sambenedettesi tra le più quotate: Salsavor di Sandra Gatti e Francesco Nikpali, Cesar Dance Studio di Domingo Cesar, Alma Negra di Denise D’Aiello e Ibrahim Sherif
Grandi collaborazioni con manifestazioni a livello internazionale: Noche De Cuba 2016 di Tortoreto, Explsion De Ritmo Slovenia e Karipande di Terni.
