Campli – Sul podio anche Davide Malizia e Romina Cordovani, rispettivamente secondo e terza.

Giacomo Scortica vince la XIV edizione del campionato del mondo di Cucù, l’originale e intramontabile gioco delle carte. Al tradizionale torneo, che si è svolto a Campli, hanno partecipato quest’anno oltre 500 concorrenti, i quali si sono sfidati in diverse serate di qualificazione all’insegna del divertimento e della competizione nella suggestiva cornice della casa del Cucù. La fase finale dell’appassionante torneo ha avuto luogo nella serata dell’Epifania: in150 si sono sfidati per il titolo.

Al primo posto, come detto, il giovane Giacomo Scortica. Sul podio anche Davide Malizia e Romina Cordovani, rispettivamente secondo e terza.

“Questo evento non sarebbe stato possibile – dichiarano soddisfatti gli organizzatori – senza il sostegno e l’entusiasmo dei partecipanti, degli spettatori e di tutti coloro che hanno contribuito alla sua realizzazione. La Pro Loco Città di Campli ringrazia tutti per aver reso questa edizione del campionato del mondo di Cucù un momento indimenticabile. Attendiamo con entusiasmo la prossima edizione e auguriamo a tutti un anno ricco di gioia e di successi”.

 

Lascia un commento