S.Egidio-Domani Angelo Carestia farà gli onori di casa
L’Associazione Madonna delle Grazie di S.Egidio presieduta dall’attivo Fabio Paci organizza la festa e sagra annuale presso il parco Belverde difronte Gi E Gi Sport di Marino Marcozzi.
L’evento si svolgerà a partire da questa sera 30 giugno fino al 5 luglio.
I buongustai potranno sbizzarrirsi tra varie leccornie preparate da chef locali. Come prime entrate previste tagliatelle al rosee e mezze maniche alla Norcina. Per i secondi diverse soluzioni: formaggio fritto, frittelle con prosciutto, calzone, olive all’ascolana, panini con salsiccia, arrosticini, patatine fritte ed hamburger di sbottona che è la novità di questa edizione. A conclusione frutta di stagione.
“Oltre alla buona cucina-afferma Fabio Paci-è prevista musica tutte le sere. Per la serata iniziale si esibirà l’associazione musicale Midi e musica ; il 1 luglio, Scuola di organetto con nuove leve di canto. Presenterà il tutto Angelo Carestia cabarretista locale che si esibirà col suo repertorio.
Il 2 luglio Rapsodia band di Massimo Lolli, il 3 sarà la volta dei Pupazzi, il 4 Saggio della scuola di danza “Dance Academy” che svolge la sua attività a S.Egidio, Centobuchi e Teramo.
Concluderà domenica 5 il gruppo musicale Nichol Sound. Speriamo nel bel tempo”
