S.Omero- Tre gli appuntamenti per l’edizione 2016
Non poteva mancare anche quest’anno dopo il successo delle passate edizioni l’appuntamento primaverile con il baccalà e lo stoccafisso.
Per il 4° anno da domenica 17 aprile torna a S.Omero presso la tensostruttura allestita in Piazza A. De Curtis,il “Festival del Baccalà e dello Stoccafisso” organizzato dalla locale Pro loco in collaborazione con Monti Foods Import ed il patrocinio del Comune.
Tre gli appuntamenti dell’edizione 2016.
Si inizia domenica alle ore 13 con un ricco menù a “4 mani” ( che è anche il filo conduttore dell’edizione 2016), preparato da due tra i più rinomati ristoranti del territorio: La Piazzetta e Zenobi.
Hamburger di baccalà con scarola, uvetta e capperi (Piazzetta), cestino di pane con crema di cipolle e baccalà (Zenobi), mezze maniche alla Piazzetta (Piazzetta), ravioli di baccalà con latte di baccalà e rape (Zenobi), stoccafisso all’anconetana, pizza dolce i piatti proposti.
Venerdì 22 aprile 2016 a cena sarà la volta dell’Istituto Alberghiero Di Poppa di Teramo e Crocetti di Giulianova, mentre l’appuntamento conclusivo sempre serale è in programma per giovedì 28 aprile con il Team Cuochi Teramo e Associazione Cuochi Teramani.
Per partecipare alle varie serate è necessaria la prenotazione telefonica: Sandro: 338-3031124; Simeone: 347-7953734
