Monteprandone- Domenica il clou col pogramma religioso, il raduno delle Ferrari ed auto d’epoca ed il talent “Il Talento trova casa”

!cid_ii_15675869cd63a9f8 IMG-20160712-WA0010Continua con successo presso il Santuario di San Giacomo della Marca di Monteprandone la “Festa Madonna delle Grazie” un classico dell’estate monteprandonese, organizzato dall’associazione San Giacomo della Marca presieduta da Nerio Fares.

Non la solita sagra ma una festa vera, di quelle legate alle tradizioni, che unisce sacralità, divertimento, e gastronomia tipica della Terra di san Giacomo della Marca, dove protagonista è la gente.

Dopo il successo delle varie serate con i Pupazzi, A’Randerchitte, I Varie Età, domani sera (sabato),

serata danzante con Elio Giobbi ed esibizione della scuola di ballo Alta Danza per arrivare domenica al   clou con il programma religioso e la Santa Processione con la banda alle ore 19.30.

Alle ore 9,30, Raduno Ferrari ed auto d’epoca in collaborazione col geometra Gianfranco Loggi, nel ricordo del compianto e storico presidente dell’associazione Valentino Galli scomparso 2 anni fa. Ore 11 partenza per passeggiata panoramica lungo il territorio di San Giacomo, aperitivo presso la Pasticceria Cruciani di Centobuchi e pranzo offerto a tutti i partecipanti.

Alle ore 15 premiazione e benedizione delle auto.

Alle ore 21.30 Il Talento trova casa per tutti i talenti di Marche ed Abruzzo ma non solo, un’importante vetrina ed opportunità per farsi conoscere mettersi in gioco ed esprimere la propria creatività nei diversi campi.

Di CAMALEO

Lascia un commento