Monteprandone- Poche le occasioni da goal
Rete: 80’ Carosi
Arbitro: Donati di Macerata
CENTOPRANDONESE
Bordoni, Capriotti, Curzi, Danilo Testa (57’ Claudio Testa), De Santis, Faini, Alessandrini, Gabrielli, Carosi, Palestini (84’ Vannicola), Celi (75’ Gaibo)
A disp.: Sciamanna, Illuminati, Mercatili, Deogratias
Allenatore: Mascitti
PETRITOLI
Ripa, Abbruzzetti, Spaccapaniccia, Agushi, Marinangeli, Attorresi, Foro’ (65’ Matteo Capriotti), Del Dotto, Di Saverio (72’ Pezzani), De Angelis, Di Nicolo’
A disp.: Antonini, Belleggia, Tomassini, Rispoli, Luca Capriotti
Allenatore: Malloni
Partita giocata prevalentemente a centrocampo con le difese molto attente ed attaccanti che trovano pochi spazi. Poche le occasioni nel primo tempo; solo la Centoprandonese al 20’ con Alessandrini fà paura a Ripa: solo davanti al portiere sbaglia clamorosamente tirandogli addosso. Ci prova Curzi un paio di volte su calcio di punizione dal limite ma Ripa è sempre attento. Nessun problema per Bordoni che resta inoperoso.
Nel secondo tempo la musica non cambia con squadre molto chiuse con il Petritoli che chiude tutti gli spazi a volte ricorrendo anche a qualche colpo di troppo. A 10 minuti dalla fine è Carosi che con una finta mette a sedere difensore e portiere e segna il gol partita.
Nervosismo a fine partita tra giocatori e pubblico ospite; ci pensa il bravo arbitro Donati di Macerata a mettere pace
