Ancarano- Dagiovedì 4 a domenica 7 agosto
Dal 4 al 7 agosto Ancarano ospita la Sagra enogastronomica e del coniglio italiano, un appuntamento sempre atteso e sentito dalla comunità locale per la tranquillità ed il suggestivo clima di festa che lo accompagna.
L’evento organizzato dalla locale Pro loco presieduta da Elisa Forlini in collaborazione con l’amministrazione comunale e giunto alla 29°edizione si svolge nel borgo storico .
Tutte le sere apriranno gli stand gastronomici dove potranno essere degustati i tradizionali piatti cucinati secondo la tradizione locale quali il coniglio in porchetta ed alla cacciatora ed i rigatoni all’ancaranese, animazione e musica dal vivo.
Si inizia giovedì col grande show man teramano Vittorio Il Fenomeno, venerdì 5 i Turan Turan, sabato 6 festa a Tema anni 50 con i Varie età per chiudere domenica con la serata danzante animata da Dante Effetto Musica.
Particolarmente attesa la Festa di sabato che rappresenta la novità di questa edizione.
Un tuffo nel passato con i caratteristici vestiti dell’epoca e le acconciature curate per l’occasione dai parrucchieri della zona oltre alle mitiche vespe grazie al coinvolgimento del Vespa club, i Varie età e dj set. Un appuntamento da non perdere!
