Monteprandone- Ben 15 mamme presenti alla selezione

img-20161012-wa0004Incassa un altro successo la doppia selezione, dell’ormai noto concorso nazionale Miss Mamma Italiana e il Babbo più bello d’Italia (una produzione Te.Ma Spettacoli), condotta ed organizzata dalla brillante Antonella Paolini con la direzione artistica di Loreto Tarantello, svoltasi a Monteprandone presso “ La Dimora di Bacco”. Tanta l’affluenza allo spettacolo, che ha visto sfilare ben 15 mamme che si sono esibite in balli, canti e abilità di ogni genere

Duro compito per la giuria composta da Matteo Porfiri e Gabriella Olivieri, Angela Romandini, Gigi Bollettini e Gloria Caioni.

Deborah Baratta, 41 anni, ha portato a casa la vittoria collocandosi al primo posto del podio e seguita da Liliana De Angelis (42), Ermira Cupi (37), Teresa Perez (38), Sonia Tamburrini (39), Laura Battistelli (38), Anna Pezza (38) e Felicia Caiazzo (43). Doppia fascia per la prima classificata gold Paola Ciabattoni, 49 anni : la bella cameriera infatti, non solo ha ricevuto la fascia Dimora di Bacco ma si è aggiudicata la fascia di telegenica Vera Tv, seguita da Stefania Traini, Maria Pia Bertaggia, Anna Mannocchi, Loretta Frattari, Cabiria Silvestrini e Mioara Paceagiu.

img-20161012-wa0001Stefano D’Angelo, artigiano edile, di 41 anni è il papà più bello mentre Fabrizio Parlafante, di 50 anni, si aggiudica il primo posto nella categoria gold seguito da Giuseppe Lupinetti.

A regalare una splendida cornice alla serata, sono state senza dubbio le madrine e i padrini di serata, nonché vincitori di fascia regionale e nazionale che hanno sfilato in pigiami, camice da notte, baby doll, giarrettiera ed intimo. Tanti i complimenti rivolti alla bellissima Antonella, senza dubbio alla sua originalità per ogni serata che è la magia in più per un successo assicurato.

Un attento, Vittorio Merlini, ha immortalato in un click, ogni minima occasione per ricordare una selezione senza precedenti.

Di CAMALEO

Lascia un commento