DegustandoMartinsicuro- Venerdi 6 marzo ore 21

 

 

Il 2015 della rassegna enogastronomica “Degustando & Decantando”, organizzata da Fabiano Di Buonnato ed Aldo Camilli con la direzione artistica dell’Agenzia Lido degli Aranci di Grottammare, rappresentata dal Cav. Tullio Luciani, inizia nel nome del Piemonte.

Venerdì 6 marzo alla Vecchia Lampada di Martinsicuro alle ore 21, si riparte da una delle regioni italiane più apprezzate con la prima delle 6 degustazioni del 2015.

L’Azienda Agricola Pelissero sarà la protagonista con cinque delle sue migliori etichette, abbinate a prodotti e piatti tipici piemontesi.

Il menù reinterpretato dallo chef Letizia Di Buonnato prevede: prosciutto e mortadella della Val d’Ossola, muletta del Casalese, salame di capra, Castelmagno DOP, toma piemontese, robiola d’Alba, Gorgonzola DOP, porri gratinati, bagna cauda, crostini al gorgonzola, zuppa di cipolle, frittelle di patate, lingua in salsa, piselli brasati, peperoni ripieni di riso alla Carmagnola, gnocchi al Castelmagno, brasato al Barolo, torta di nocciole.

La serata sarà presenta da Antonella Ciocca . Il servizio sarà espletato dagli allievi  dell’Istituto Professionale Alberghiero “F.Buscemi” di S.Benedetto del Tronto che si alterneranno nelle varie serate con i ragazzi dell’Alberghiero di Teramo.

Di CAMALEO

Lascia un commento