Centobuchi- Una partita con poche emozioni
CENTOPRANDONESE – PIANE DI MORRO 0 – 0
Arbitro: Massani di Jesi
CENTOPRANDONESE
Ivan Sciamanna, Capriotti, Mercatili (63’ Gaibo), Danilo Testa, De Santis, Gabrielli, Celi (87’ Illuminati), Alessandrini, Palestini, Deogratias (81’ Vannicola), Curzi
A disp.: Bordoni, Compagnoni, Manuel Sciamanna, Pompei
Allenatore: Mascitti
PIANE DI MORRO
Mori, Fares, Bocchino, Camaioni, Scelso, Tulli, Traini (81’ Panichi), Saverino, Cacciatori (59’ De Luca), Rosati, Giorgi (69’ Marozzi)
A disp.: Vallesi, Di Benedetto, CapriottiFagotti
Allenatore: Pilone
Partita a reti bianche tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto ma con il reparto offensivo scarso da ambedue le parti che non ha prodotto tante occasioni da gol anche se il gioco si e’ visto abbastanza.
La Centoprandonese molto rimaneggiata crea molto soprattutto nel primo tempo, già ai primi minuti con Palestini solo a due passi ,di testa piazza il pallone a sfiorare il palo, ci prova Alessandrini prima il difensore salva sulla linea poi sbaglia clamorosamente a porta vuota.
Il Piane di Morro ci prova in contropiede con Saverino e De Luca ma la difesa locale si salva. Piu’ bella la partita nel primo tempo che nel secondo quando le due squadre stanche hanno giocato meno.
Il problema e’ stato sempre in avanti dove non si e’ finalizzato mai per impensierire i due portieri Sciamanna e Mori.
Arbitraggio mediocre, molti errori di Massari di Jesi che ha lascito giocare tirando fuori solo due cartellini quando invece ne avrebbe dovuti estrarne molti di più.
