L’Atletica Avis premia i suoi atleti

Print pagePDF page

Atletica Avis graffitinewsSan Benedetto-Tradizionale  passeggiata e pranzo sociale per concludere la stagione agonistica 2014. Massimo Palladini e Paola Travaglini si aggiudicano l’ annuale classifica societaria.

 

 

 

 

 

Una bella giornata ha fatto da cornice alla chiusura della stagione agonistica 2014 dell’Atletica Avis San Benedetto.

Gli atleti si sono ritrovati domenica mattina presso la pista di atletica e dopo la foto di gruppo hanno dato vita alla tradizionale passeggiata sul lungomare in un clima di festa.

A seguire il pranzo sociale presso il ristorante “La Dimora di Bacco” di Monteprandone che ha visto la partecipazione dell’assessore allo Sport del Comune di San Benedetto Eldo Fanini.

Durante la conviviale, il presidente Domenico Piunti ha ringraziato tutti gli atleti sia per aver rappresentato la società in gare locali, nazionali ed internazionali sia per il loro impegno nell’organizzazione della Maratonina dei Fiori manifestazione tra le più importanti e partecipate d’Italia e che quest’anno si correrrà il prossimo 19 aprile.

Immancabili le premiazioni di tutti i protagonisti della stagione 2014.

Massimo Palladini e Paola Travaglini si sono aggiudicati la classifica societaria per il maggior numero di presenze nelle gare.

Nella gallery i momenti più belli della giornata

 

 [oqeygallery id=3]

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento