Grottammare- Presso la galleria Auchan Orologio di Grottammafre

Domenica 27 gennaio dalle ore 17 presso la galleria Auchan  Orologio di Grottammare va in scena la III edizione del Festival del ballo organizzato dal M° Domingo Cesar, un punto di riferimento per il mondo del ballo, che avrà anche il ruolo di presentatore

Come da tradizione questa rassegna propone il coinvolgimento di numerosi Maestri (l’anno scorso circa 15) con le proprie specifiche attività di danza tra Marche e Abruzzo, a cui a fine evento verranno consegnati degli attestati di partecipazione.

Novità dell’edizione 2019, l’ aggiunta di quattro gigantografie alte 2,50 mt con il logo della manifestazione, poste dietro la zona di degustazione libera al pubblico, per rendere ancora più bello l’impatto scenico. Inoltre i vetri della ringhiera del primo piano verranno ricoperti con i loghi delle varie scuole partecipanti, oltre alla presenza di una giuria esterna, composta da tre giornalisti ed il presidente di giuria Assessore al Comune di San Benedetto del Tronto, che a fine evento dichiareranno quale tra tutte sarà stata l’esibizione più originale, all’interno delle quattro categorie: miglior gruppo-miglior coppia-miglior assolo-piccoli talenti.

Ai vincitori verranno consegnati quattro buoni da 50 € da spendere all’interno dei negozi.

Sarà montata una console dove interverrà un dj molto apprezzato sul territorio Marche e Abruzzo, il quale proporrà generi latini e non solo per chiunque voglia intrattenersi durante il ballo in pista.

La degustazione, completamente offerta dalla Galleria insieme al beverage, sarà a base di riso, pollo e fagioli neri (tipica pietanza sudamericana) cucinata in diretta da un cuoco.

L’intera manifestazione verrà ripresa dalle telecamere di TV6, RTM e di un circuito televisivo locale.  In loco saranno resi noti gli orari delle varie messe in onda e su richiesta da parte degli interessati copia registrata su DVD.

Di CAMALEO

Lascia un commento