Civitella-La location: la suggestiva piscina dell’Hotel Ermocolle

missSabato sera nella suggestiva cornice della piscina dell Ermocolle di Ponzano di Civitella dei titolari Alessandro e Sabrina Ferramini coadiuvati in sala da Maurizio Di Natale e Fabiana Valento, si é svolta a selezione del concorso nazionale “Miss Mamma e Babbo più bello d’Italia per l’anno 2017”.
La serata di gala condotta da Antonella Paolini con la direzione artistica di Loreto Tarantello ha visto salire sul gradino piú alto del podio la senegalese Nora Ndiaye a cui é andata la fasca di miss eleganza Ermocolle e Sonia Falconi che ha vinto la fascia Vera Tv. Per la categoria gold si é imposta Marta Di Levrano di Falconara mentre a Laura Meoli di S.Egidio ha conquistato la fascia di miss sorriso.
Per il Babbo piú bello d’Italia si é imposto Fabio Banalotti di Mantova mentre la fascia Evergreen é andato al ristoratore romano Luigi D’Orazio.
Presidente di giuria composta da vari giornalisti, Miss Mamma Gold 2015 Cristina Ricci di San Benedetto. Presente alla serata anche il patron del concorso Paolo Teti.
“Per noi è stato un grande piacere -ha affermato Sabrina Ferramini – ospitare questa simpatica manifestazione. Ringrazio Antonella e Loreto per averci scelto.

Lascia un commento