S.Egidio- Tra le new entry il capitano dei CC Domenico Calore

Gruppo-ragazzi-squadra-agonisticaIl capitano dei CC di Giulianova Domenico Calore é antrato nel direttivo dell attivissimo Circolo Tennis di S.Egidio all’avanguardiia da oltre 11 anni con tanti suggessi conseguiti.
L’aprrezzato professionista già socio e frequentatore del Circolo che si é distinto anche come atleta vincendo molti tornei di spessore, é stato eletto direttore generale e sportivo.
Questo il nuovo organigramma: Leonardo Pompei presidente riconfermato all’unanimità per la sua grande passione, Maurizio Nardinocchi vice presidente riconfermato stimato legale santegidiese,Domenico Calore direttore sportivo ( di recente a Catel Di Sangro ha conseguito il patentino di istruttore FIT risultando tra i primi in assoluto) ; Sandro Pica, segretario, Amedeo Ciarrocchi, tesoriere.
Consiglieri: geometra Aleandro Romagni responsabile attivo scuola tennis, Massimiliano Ciarrocchi, Valeriano Benucci e Tony Sorgi.
” Siamo un gruppo coeso- afferma il presidente Pompei- che cura tutto von la massima trasparenza e serietà. Abbiamo oltre 110 iscritti e due campi da tennis di cui 1 al coperto tra i migliori in circolazione. Inoltre grazie al nuovo maestri di tennis Michael Sistek tra i piú preparati della Regione stiamo crescendo ulteriormente specie sotto il profilo profesionale.
Ringrazio il sindaco Angelini e tutta l’amministrazione comunale per averci messo a disposizione a fine 2015 nuovi spogliatoi indispensabli per svolgere nel migliore dei modi l’attività”.

Lascia un commento