Civitella- Successo per il 1° raduno di trattori organizzato da Massimiliano Di Gianvito dell’omonima azienda agricola

Trattori1Grandissimo successo riscontrato alla prima edizione del Raduno dei trattori d’epoca in festa svoltasi presso l’Azienda agricola di Massimiliano di Gianvito a S.Andrea di Civitella del Tronto.
L’evento si è svolto domenica a partire dalle ore 8.30 col raduno dei trattori e con annesso il raduno a cavallo.
Hanno partecipato 14 trattori delle più rinomate e grandi aziende del Teramano e dintorni ed in esclusiva ha partecipato una delle concessionarie più importanti del maceratese con la presentazione di alcuni degli ultimi modelli.
La manifestazione organizzata dall’attivo Massimiliano Di Gianvito in collaborazione con l’Azienda Agricola Fausto Pedicone ha avuto luogo in mezzo alla natura nel terreno di 9 ettari adiacente l’azienda Di Gianvito e dove tutti i partecipanti hanno dato il meglio per la buona riuscito.
La passeggiata a cavallo è stata effettuata sui sentieri delle colline civitellesi con rientro alle ore 13. Presso l’azienda si è consumato il pranzo con musica ed animazione.
“Alla conclusione del pranzo- afferma Massimiliano Di Gianvito- c’è stata la benedizione per tutti i partecipanti da parte di Padre Lorenzo Massacesi, guardiano del convento di S.Maria dei Lumi”.
Il servizio fotografico è stato curato da Roland Scaramazza di Tortoreto al quale ci si può collegare su roland26 per rivedere anche il video.

Lascia un commento