Senigallia- Per la campionessa senigalliese oro nella 10.000 punti
Si sono svolti a Cassano D’Adda i campionati italiani specialità strada che chiudono questa super stagione agonistica ai vertici per il Team Roller Senigallia e soprattutto per la campionessa del mondo Linda Rossi.
Nello spettacolare e veloce circuito stradale della località lombarda, dal 4 al 6 settembre si sono sfidati i migliori atleti italiani e la campionessa di Senigallia ha confermato il suo talento.
Dopo aver vinto tutto quello che si poteva, ha chiuso la stagione con la vittoria dei 10.000 metri a punti con quasi il doppio dei punti sulle sue avversarie; 16 punti per lei controi 9 della seconda classificata.
Ha avuto la meglio in tutte le volate al traguardo, studiate e programmate con Mauro Guenci che dalla curva antecedente il traguardo, gestiva e monitorava la gara.
Molto bene anche le matricole Martina Ferretti e Virginia Cesaretti alle loro prime esperienze nelle massime competizioni che riescono a superare le qualifiche fino alle semifinali così come Chiara Mestrurini, Agnese e Sofia Marchetti e Fabrizio Latini.
Un’ennesima stagione agonistica per gli atleti del Coach Guenci e per il Team senigalliese da incorniciare per risultati e primati.
Da ottobre ripartono i corsi per i bambini in palestra, per far conoscere questo bello sport.
