S. Egidio- Il taglio del nastro lunedì 27 settembre ore 17.30
Lunedì 27 settembre alle ore 17.30 ci sarà il taglio del nastro per la riapertura della piscina comunale di S.Egidio alla Vibrata.
Un impianto che da anni meritava di essere manutentato attraverso interventi strutturali di tipo straordinari.
Con l’occasione della ristrutturazione dell’impianto Piscina, è stata riqualificata tutta l’intera urbanizzazione della zona sportiva, attraverso la realizzazione di opere di asfaltatura di strade di accesso agli impianti, la realizzazione di parcheggi e pubblica illuminazione, mi riferisco ai due impianti principali di Calcio (in erba naturale e in erba sintetica), Campi da Tennis – Bocciodromo.
“Con l’inaugurazione del prossimo lunedì 27 settembre, alle ore 17.30,- afferma il sindaco Elicio Romandini– coroneremo un successo che in pochissimi mesi abbiamo raggiunto. All’inaugurazione, oltre al sottoscritto sarà presente tutta la maggioranza, con la benedizione del nostro Parroco Don Luigino Scarponi. Ciò per sottolineare e poter rendere noto all’intera cittadinanza, il risultato raggiunto.
Doveroso un ringraziamento al nuovo Dirigente dell’Ufficio Tecnico, Arch. Stefano Lo Parco ed a tutto lo Staff Tecnico del nostro Comune, all’Impresa che a tempo di record ha completato i lavori relativamente alla Piscina, alle altre Imprese appaltatrici dei vari lavori di urbanizzazione di tutta l’area sportiva, lavori eseguiti in brevissimo tempo, tenendo anche conto delle prescrizioni imposte dal Governo in pieno periodo di lockdown per Pandemia Covid-19.
