S.Egidio- Una festa oltre l’appartenenza politica
Mercoledi sera in Piazza Europa a S.Egidio alla presenza del neo assessore regionale Dino Pepe, di Paolo Gatti consigliere regionale d ‘opposizione risultati i piú votati della provincia di Teramo e diversi sindaci della Val Vibrata in primis Umberto D’Annuntiis, il presidente della Poliservice Val Vibrata Gianni Antelli, assieme a tutta la squadra vincente Progetto Comune, guidata dal sindaco Rando Angelini, si é svolta una grande festa per celebrare il successo elettorale.
Durante l’evento si é esibito il complesso Rapsodia diretto da Massimo Lolli con schetch del noto cabarretista locale Angelo Carestia che hanno allietato la serata tra un panino e l’altro.
“Sono rimasto contettissimo – afferma Rando Angelini- di vedere tanta gente presente segno evidente che nel nostro primo mandato mandato abbiamo svolto un lavoro concreto e redditizio perbla collettivitá santegidiese che ci ha ripagato con tanta fiducia anche in questa tornata.
Ora inizieremo assieme a tutta la squadra a lavorare sodo per proseguirebil lavoro avviato e cercare nuove migliorie come la cittadina merita. Grazie di cuore a tutti”.
Anche Gatti si é complimentato con l’intera equipe del suo amico Angelini augurando un buon lavoro.
Il neo assessore Dino Pepe al momento del suo arrivo é stato accolto calorosamente dai cittadini e prendendo la parola ha affermato:
“A S.Egidio come a Torano ed in tutta la Vla Vibrata mi sento a casa e ringrazio tutti coloro che mi hanno dato fiducia. Se Rando si é imposto nuovamente evidentemente vuol dire che ha fatto bene e conoscendolo ne sono sicuro.
“E’ stata una bellissima serata sotto tutti i punti di vista dove il divertimento, la musica, un panino ed un bicchiere, hanno fatto da cornice- afferma l’assessore Sirio Talvacchia
Al termine dei festeggiamenti presso la Gelateria Rolando tutti hanno brindato ai 58 anni del vicesindaco Carlo Fabrizi . Il modo piú bello per concludere la bella serata.