S.Egidio-Raggiuntol’ importante accordo di partnership con Re.Hasc che comparirà sulle nuove maglie da gara per la stagione 2016-2017
La Nuova Santegidiese in vista dell’imminente campionato di promozione, dopo aver interrotto il rapporto di collaborazione con la ditta ATR di Colonnella ha messo a segno un grande colpo ufficializzando l’importante accordo di partnership con Re.Hasc che comparirà sulle nuove maglie da gara per la stagione 2016-2017, grazie anche all’amico comune Alessandro Forlini.
Si tratta di un grosso progetto considerando che i fratelli Maurizio e Filippo Caucci hanno sponsorizzato equipe di Champions League straniere oltre a tante società italiane ( nell’ultima stagione sono stati vicino all’Ascoli).
Maurizio è un vero sportivo, è un leader nell’imprenditoria, molto amico dei fratelli Della Valle e Boggi ed ha ricoperto il ruolo della Sambenedettese in Serie D con Ammazzalorso allenatore insieme al fratello Filippo Filippo, quest’ultimo anche al timone della Santegidiese in Interregionale.
Sono una garanzia nel loro settore di jeanseria dando lavoro a tante persone nello stabilimento di Garrufo di S.Omero.
“ I fratelli Maurizio e Filippo Caucci –affermano il presidente Luca Forlini ed il ds Danilo Nardinocchi- sono un valore aggiunto nonchè una garanzia in assoluto e sono conosciuti in tutto il mondo per la loro qualità che producono. per noi è un vanto averli a nostro fianco per la stagione imminente e cogliamo l’occasione per ringraziarli vivamente per averci voluto dare una mano con tanto entusiasmo. Essendo poi santegidiesi il loro impegno vale doppio”.
Non è detto che in futuro i fratelli Caucci tornino a far parte del sodalizio giallorosso assieme all’attuale società.
Maurizio ha voluto sposare il progetto Sant perchè ha visto la serietà dell’attuale dirigenza ed un’organizzazione degna di squadre superiori, oltre all’aver un settore giovanile sempre di più all’avanguardia
