S.Egidio- Mister Fabrizi riproporrà lo stesso 11 vittorioso sul Castagneto col tridente d’attacco De Rosa, Pesce e Di Filippo
La capolista Nuova Santegidiese del patron Luca Forlini domani nel derby sentito di Ancarano, punta ad agguantare l’ennesimo successo che le permetterebbe di ipotecare la promozione in 1 categoria, visti i 2 punti di vantaggio sull’Albanova che sarebbero 5 visto che gli albensi devono ancora riposare.
Mister Fabrizi riproporrà lo stesso 11 vittorioso sul Castagneto col tridente d’attacco De Rosa, Pesce e Di Filippo puntualmenteba segno come Simone Ippoliti appena viene chiamato in causa.
“Mancano poche gare al termine del campionato-afferma Forlini- ora piú che mai non possiamo sbagliare un colpo per tagliare possibilmente in anticipo il traguardo del salto di categoria che S’ Egidio merita non solo per il suo glorioso passato calcistico ma per gli atleti che hanno dimostrato attaccamento ai colori sociali”.
Sul fronte locale il presidenet Tonino Cinciripini si auspica che i suoi giocatori ripetino il match vittorioso di Corropoli che può valere la salvezza insperata fino ad un mese fa.
L’estroso Andrea Marozzi ed Attilio Romandini santrgidiesi doc ex di turno che stanno giocandonalla grande, daranno il massimo assieme ad i loro compagni per ottenere un pari.
Come loro la pensa il jolly Gabriele Catena che dice:
“La Sant é uno squadrone. Anche se dovesse pareggiare con noi il campionato lo vince ugualmente. É troppo forte. Speriamo bene”.
In casa giallorossa la pensano peró diversamente perché nel loro DNA una volta sul campo la priorità é sempe e solo la vittoria, quindi….
