Civitella- Domenica 30 agosto
Rocche di Civitella diventa capitale della Mountan bike.
Domenica 30 agosto, al via infatti il 1° Trofeo Quattro Rocche, gara di MTB riservata ad atleti tesserati e cicloturistica aperta a tutti, organizzata dall’ASD Velo Club Santegidiese presieduta dall’ex ciclista professionista Marino Marcozzi con il patrocinio del Comune di Civitella, Provincia di Teramo, Regione Abruzzo e della Federazione Ciclistica Italiana ed il supporto logistico del ristorante “Da Enrico” dello chef e ciclista Enrico Malavolta.
Attesi atleti da diverse regioni d’Italia che si daranno battaglia su un percorso mozzafiato, tecnico ed impegnativo.
Un’importante occasione di promozione turistica per far conoscere i tesori nascosti di uno dei borghi più belli d’Italia.
Il ritrovo è fissato alle ore 8 in piazza Berlinguer a Rocche di Civitella. Partenza agonisti ore 9.30; partenza cicloturistica ore 10.
Cronaca della manifestazione affidata al cronista RAI Cicchinè che sarà sempre collegato con le varie postazioni dislocate sul percorso.
Assistenza tecnica a cura degli “Affossati teramani”
Gli organizzatori ringraziano tutti gli sponsor in particolare il Centro Carni di S.Omero e S.Egidio e l’Azienda Agraria Pulcini Serafino di S.Nicolò per la pasta del senatore Cappelli che sarà uno dei prodotti principali che costituiranno il ricco pacco gara.
[vsw id=”fFun6v6qLpY” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]
