Villa Lempa- In panchina riconfermato Mister Settembri. Tante novità per la stagione 2016-2017IMG_9116

Giovedi sera presso il ristorante Il Salice di Fabrizio ed Alessandro Pallottini di Villa Lempa, é stato presentato il nuovo organigramma societario e la squadra 2016-2017 dell’Atletico Lempa che disputerà il prossimo campionato di 1°Categoria con l’intendondi disputare un campionato di vertice. Presentate anche le nuove maglie con il riconfermato sponsor International manifatture di Romolo De Berardinis. Presenti l’assessore Gennarino Di Lorenzo assessore allo sport ed il consigliere Daniele De Giorgis che sarà sempre vicino ai colori biancorossi.
Il nuovo presidente é l’assicuratore Nisio Di Nisio ex addetto stampa della società che subentra əllo storico ed infaticabile Quinto Galli ( gli verrà proposta la carica di presidente onorario n.d.c.).

Nisio sei il nuovo patron dell’Atletico, con quali propositi?
” Voglio ringraziare innanzitutto il mio predecessore Quinto Galli che é stato fondamentale. Ringrazio inoltre tutti i componenti del sodalizio che mi hanno dato fiducia per ricoprire questa carica impegnativa e faró di tutto per non deludere le aspettative. A Galli abbiamo proposto di rimanere con un bel ruolo. Per il resto siamo gli stessi della passata stagione, vale a dire: Luigi Pizii (vicepresidente) voluto espessamente dal sottoscritto, Massimo Tulini ( segretario), Vincenzo Neri ( Ds), Alberto Scarpantoni (preparatore dei portieri) e Riccardo Di Clemente, Gianluca Odoardi, Gabriele Bianchini, Guido Di Giacomo, Daniele De Giorgis, Guido Galli, Paride Di Luigi, Matteo Di Gianluca (dirigenti)”

Chi sono i nuovi acquisti?
” L’esterno Di Giampalma dal Colleatterrato, il perno difensivo Tosti dal Favale, il terzino Magrillante dal S.Omero, Il fluidificante sinistro Di Felice dalla Toranese e Chiappini portiere della Pro calcio mentre sono partiti Taddei, i 2 Paolini e Ciccorelli.”

Quali le novità?
“Sicuramente il settore giovanile indispensabile per la nostra sopravvivenza. È la prima volta per Villa Lempa e disputeremo il campionato juniores affidando la squadra all’esperto tecnico Cesare Silvestri. Si é voluto ció anche per aggregarevtutti i giovani della zona per fare gruppo”

L’obiettivo é quello del salto di categoria?
“Sicuramente abbiamo allestito una squadra per l’alta classifica. I pesupposti ci sono tutti. Sono convinto che secondo gli uomini a disposizione possiamo giocarcela con tutti a testa alta. Inoltre col sostegno del nostro caloroso pubblico le possibilità sono maggiori. A tal proposito ringrazio tutti coloro che ci stanno dandonuna mano a livello economico per far si che questo sogno vada avanti”

Lascia un commento