S.Egidio- Domenica prossima lo scontro diretto contro il Corropoli
La Nuova Sant vince e conserva la vetta della classifica assieme ai cugini del Villa Mattoni che nell’anticipo di sabato si sono imposti per 2 a 1 sulla Sannicolese.
I ragazzi del patron Luca Forlini hanno espugnato con un nitido 0 a 3 l’ostico campo di Canzano grazie alle reti di Pesce, Danilo Ricci migliore in campo e del sempreverde Di Filippo.
Mister Fabrizi ha confermato l’11 vincente della scorsa settimana contro l’Annunziata Giulianova.
“Il DS Andrea Ciabattoni al termine della gara ha riferito:
“Il 3 a 0 per noi é meritato anche se non é stata una partita semplice come dice il risultato. Il nostro portiere non ha mai dovuto intervenire seriamente mentre noi già nel 1 tempo abbiamo sciupato 3 nitide palle goal segnandone 2”.
Domenica prossima i giallorossi riceveranno la visita dell’imbattuto Corropoli. L’obiettivo é quello di vincere di nuovo e conquistare il 35 risultato utile consecutivo. Viste le grosse dimensioni del campo i pronostici sono tutti a favoe della squadra di mister Fabrizi.
Il dirigente Massimo Zerbini ha elogiato la squadra in massa anche se é convinto che può crescere ancora.
L’altra capolista Villa Mattoni liquida la Sannicolese grazie alle reti del bomber fioravanti e del fortissimo jolly difensivo De Laurentis autore di un goal fantastico di testa e si gode il primato in classifica.
“Siamo in cima alla classi con merito e d’ora in poi viviamo sempre alla giornata sapendo che la nostra rosa é competitiva e possiamo arrivare entro le prime 5 posizioni. Peccato l’espulsione del nostro leader difensivo Tonino Bizzarri per doppia ammonizione.
[nggallery id=41]
