Petritoli: Si appresta a diventare un punto di riferimento per tanti sportivi
E’stato inaugurato a Petritoli, V2 Fitness, il nuovo punto di riferimento per il Fitness.
Non una semplice palestra ma un centro all’avanguardia con attrezzature di ultima generazione per soddisfare qualsiasi esigenza.
Proprio per questo, si appresta a diventare un importante fulcro per i tanti sportivi della zona e non solo, grazie anche alla professionalità dello staff in primis dei titolari Matteo Virgili, laureato in scienze motorie, con esperienza pluriennale nel settore e formatore CSEN e Sandro Virgili.
E proprio i vertici regionali e provinciali dell’Ente di promozione, non sono voluti mancare all’inaugurazione. Presenti infatti il presidente regionale prof. Franco Ferretti antesignano della ginnastica posturale e artista poliedrico che ha intrattenuto i numerosi ospiti col suo sax, il presidente provinciale Ascoli Piceno Dott.Ugo Spicocchi, il consigliere nazionale Francesco Piccinini, oltre al campione italiano di atletica Nazzareno De Marco.
“Si tratta di un giorno importante-afferma Matteo Virgili- una sfida in cui credo fermamente. V2 Fitness sarà un centro d’eccellenza aperto a tutti gli sportivi e sarà aperto dal lunedì al venerdì 8-22, il sabato dalle 8 alle 17 con chiusura la domenica.
Abbiamo intanto pianificato i nuovi corsi per il 2017-2018.
Sono iniziati quelli di pilates con Agnese tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 11; domani 12 settembre inizia il corso di Body Tonic con Alessandra tutti i martedì e giovedì dalle 18.30 alle 19.30; il 26 settembre al via quello di Zumba Fitness con Annamaria tutti i martedì e giovedì dalle 21 alle 22; il 2 ottobre sarà la volta del Crimayoga con Cristina tutti i lunedì e giovedì dalle 8 alle 9.15 e quello di Judo e difesa personale col maestro Franco il martedì e giovedi dalle 10.30 alle 11.30 e dalle 16 alle 17 con la difesa personale e dalle 17 alle 18 con il judo. Io mi occuperò di ginnastica posturale su appuntamento. altri corsi potranno essere attivati in base alle esigenze dei soci”.
