Campli- La nuova sede è stata modificata ed adeguata dai volontari e dai componenti del direttivo alle esigenze di una struttura operativa in caso di emergenza.
Inaugurata la nuova sede operativa della Protezione civile Monti della Laga di Campli, una struttura moderna, ampia e antisismica. La concessione, da parte dell’amministrazione comunale di Campli, rappresenta il tangibile e concreto riconoscimento all’operato della Protezione civile Monti della Laga.
La nuova sede è stata modificata ed adeguata dai volontari e dai componenti del direttivo alle esigenze di una struttura operativa in caso di emergenza.
Il simbolico taglio del nastro tricolore che ne ha ufficializzato l’operatività è stato effettuato dal presidente, l’avvocato Alessandro Marini, dal sindaco, Federico Agostinelli, e da Laura Di Domenicantonio, delegata del Comune alla Protezione Civile.
“Il gesto, pur nel suo antico simbolismo – dichiara il presidente Marini – onora chi lo compie perché vede in quel nastro il sacrificio, il lavoro e la fede dei suoi volontari.Un ringraziamento, di vero cuore, alle autorità pubbliche e religiose intervenute, dimostrando con la loro presenza stima e considerazione per l’operato dei volontari.
Un ringraziamento speciale al nostro direttivo composto oltre che dal presidente, dal vicepresidente, Claudio Di Giangiacomo e dalla segretaria Cristina Passacquale. Un ulteriore ringraziamento ai nostri responsabili e coordinatori nelle persone di Maria Pia Brandimarte, Beniamino Amicone, Iwan Gentile e Andrea Pilotti. Infine, un caloroso ringraziamento a tutta la squadra dei nostri preziosi volontari ai qualidobbiamo buona parte di tutto ciò che siamo riusciti a realizzare e che realizzeremo in futuro”. La Protezione civile Monti della Laga si trova in via del Monastero n. 31 a Campli. E-mail: pcmontidellalaga@gmail.com
Presidenza ed amministrazione sede di Campli tel. +39 08611955808.
Base operativa Necropoli di Campovalano tel. +39 08611866456.
