Imola – Dopo Imola sarà di nuovo in Abruzzo

A tu per tu con Spartaco Felice, vibratiano doc, addetto alla sicurezza, oggi alla custodia …. della famosa Ferrari 296, bolide rosso di Maranello.
Mentre i guardiani del faro vanno diminuendo sempre più, sono in ascesa coloro che si occupano, nelle manifestazioni di rilevanza nazionale e internazionale, di sicurezza e accoglienza.
Uno di questi, Spartaco Felice appunto, lo abbiamo sentito da Imola, mentre era impegnato nella custodia della Ferrari 296 gt 3, esposta per cinque giorni di seguito agli ‘aficionados’ tifosissimi della vettura made in Italy. La Ferrarib296 GT 3, versione Gran Turismo, a partire dal prossimo anno sostituirà la Ferrari 488 GTE nel Campionato del mondo Imsa Endurance. La 295 gt 3 ha debuttato alle finali mondiali di quest’anno.
Spartaco, giovane aitante, scrupoloso come pochi, molto esperto nel suo settore, a stretto contatto quotidiano con personaggi della canzone e dello sport, è conosciuto in tutto il mondo.
“Prima di Imola, quest’anno, a maggio – esordisce Spartaco Felice – ho lavorato a Torino, al PalaOlimpico e Eurovision. Ero sempre, ogni sera, a contatto coi migliori cantanti internazionali. Con Laura Pausini erano in gara anche Mahmood, Blanco, Alessandro Cattelan e Mika. Dopo Torino ho proseguito per il Lido di Venezia dove si è svolto il Festival internazionale del cinema. Successivamente sono andato a fare il mio lavoro di sicurezza a Trento al concerto del famosissimo cantante Vasco Rossi. Al termine le presenze furono di ben 120 mila, tutti fans dell’ugola d’oro. Dopo Imola sarò di nuovo in Abruzzo aspettando, per le feste natalizie, altri luoghi in cui fornire sicurezza e accoglienza di alto livello”.

Lascia un commento