Monteprandone- Grande festa per celebrare l’evento
E’ cominciata nel ricordo commosso di Giuliano Canali, la festa per i 30 anni dell’azienda da lui creata: Canalibus/Boomerang viaggi.
La santa messa, ha visto la partecipazione di oltre 1200 persone ed un lungo applauso ha accompagnato le parole di Don Romualdo Scarponi, vicario generale della Diocesi, quando emozionato ha dipinto “l’amico” Giuliano come una persona buona, dedita alla famiglia ed al lavoro, un uomo dal grande sorriso e dallo spirito pratico che affrontava ogni situazione con ottimismo e forza di volontà”.
In prima fila, la moglie Antonia, i figli Cesarino e Maria Lucia e la nipote Giulia che hanno raccolto il testimone e portano avanti con passione l’azienda di famiglia
Tanti gli ospiti intervenuti, dal sindaco di Monteprandone Stefano Stracci, a quello di Alba Adriatica Tonia Piccioni città dove è iniziata l’avventura della Boomerang viaggi. E poi l’ex sindaco di Monteprandone Orlando Ruggeri che ha avuto il merito di privatizzare il servizio di trasporto scolastico, gestito tutt’ora proprio dalla Canalibus, il presidente degli Agenti di commercio di Ascoli e consigliere nazionale Cav. Tullio Luciani,le maestranze dei tour operator con i quali l’azienda collabora, la Sambenedettese calcio,i colleghi di lavoro, amici e naturalmente i dipendenti che hanno ringraziato con una lettera i loro datori di lavoro, ” persone eccezionali sia a livello professionale che a livello umano. Persone speciali che hanno fatto di questa azienda una ragione di vita”.
Nel corso della serata allietata dal coro sambenedettese ANCORA in CORO e dal duo comico Lando &Dino, è stato presentato il nuovo catalogo viaggi 2016 caratterizzato da crociere, turismo religioso e weekend fuori porta, la Cina a settembre ed il Namibia a Novembre che rappresentano le due mete d’ eccellenza di questo anno.
