S.Egidio-Numerose le autorità presenti.La stagione 2015 iniziata sotto i migliori auspici
E’ iniziata nel ricordo del fondatore e presidente onorario Dante Talvacchia, la festa del Circolo Tennis S.Egidio presso il ristorante “Le Mimose”. Tante le autorità presenti a cominciare dal presidente della Provincia Renzo Di Sabatino, dal sindaco Rando Angelini, dagli assessori Sirio Talvacchia ed Annunzio Amatucci ed dal capitano dei CC Di Giulianova Domenico Calore.
Nel prendere la parola il presidente del Circolo Tennis Leonardo Pompei ha ricordato la figura dell’indimenticabile Dante Talvacchia uomo di grande spessore ed ha ringraziato l’amministrazione comunale per la sensibilità e la vicinanza a questa realtà e tutti gli sponsor che permettono di ammortizzare le spese.
“É stato un 2014 ricco di successi- ha affermato Pompei.
Grandi soddisfazioni sono arrivate dall’under 10 con Costantini Matteo e Cordoni Francesco finalisti ai campionati regionali di Pescara sotto la guida del maestro Corrado Bianchi che ha visto primeggiare Matteo.
Il 2015 é iniziato sotto la buona stella: sono 6 le squadre che saranno impegnate durante la stagione: Under 14 maschile e femminile, Under 16 maschile, Under 10 mista, Veterani e D2.
Inizia bene l’under 14 maschile che con Calore Silvio e Cordoni Davide vincono il 1 girone.
Nelle prossime settimane scenderanno in campo le altre. La squadra Veterani sará capitanata dal capitano dei CC di Giulianova Domenico Calore e quella D2 da Chiappini Paolo”.
Anche nel 2015 ha sottolineato il vice presidente Maurizio Nardinocchi – si svogeranno le 2 manifestazioni di punta organizzate dal Circolo: il Torneo di IV categoria a maggio in memoria del fondatore Dante Talvacchia che vedrà la partecipazione di tennisti di tutto l’Abruzzo, Marche e non solo e diventata a tutti gli effetti una delle competizione più importanti del calendario FIT ed il consolidato torneo sociale a giugno”.
Il circolo Tennis S. Egidio nato nel 2004 conta ad oggi oltre 100 soci. In questi anni é cresciuto grazie alla passione di tutti e dei direttivi che si sono avvicendati negli anni.
Attualmente il presidente Pompei é coadiuvato dal vice Maurizio Nardinocchi, dal segretario Sandro Pica, dai direttori sportivi Leandro Costantini e Tony Sorgi e dai consiglieri Valeriano Benucci, Roberto D’Emidio ed i fratelli Teo ed Amedeo Ciarrocchi.







