Fiera ElettronicaMosciano- La rinomata fiera dell’elettronica organizzata gli anni passati presso il centro logistico O.Marconi di Monteprandone, cambia location, comune, provincia e Regione. L’appuntamento domani e domenica a partire dalle ore 9

Domani 19 e domenica 20 luglio, presso il Capannone di Vincenzo d’Ippolito nella zona artigianale Ripoli nel comune di Mosciano Sant’Angelo si svolgerà la “Fiera Mercato dell’Elettronica. Un evento realizzato in passato in territorio marchigiano e divenuto anno dopo anno, un appuntamento imperdibile per gli appassionati del settore.

La manifestazione fieristica è organizzata dall’associazione di volontariato Federvol, in collaborazione con la federazione delle associazioni di protezione civile Federprociv.

E’ attraverso iniziative come questa che il volontariato autofinanzia e promuove le proprie attività, esigenza quanto mai avvertita in un momento di grave crisi economica, a fronte anche del progressivo blocco dei finanziamenti statali nel settore dovuti alla spending review.

La rassegna fieristica, è la prima del genere realizzata nel territorio del comune di Mosciano S.Angelo, ed è indirizzata a tutti gli appassionati del mondo dell’elettronica, dei computer, delle comunicazioni radio e, più ingenerale dell’informatica, dell’hobbistica e del tempo libero aree commerciali che, negli ultimi anni, hanno registrato una particolare attenzione da parte di un crescente numero di appassionati, particolare interesse ha suscitato la preannunciata presenza di uno stand espositivo di una stampante 3D.

L’iniziativa fieristica è patrocinata dal comune di Mosciano Sant’ Angelo e dalla Protezione Civile regionale e prevede, accanto agli stand di vendita degli espositori, l’allestimento di stand informativi in materia di protezione civile, in particolare sarà allestito uno stand da parte del Comando provinciale della Polizia Stradale dove saranno illustrate le attrezzature operative per il rilievo della velocità e per gli accertamenti etilici.

Anche in questa rassegna fieristica, come peraltro in analoghe iniziative si registrerà la presenza di numerosi espositori, molti provenienti anche da fuori Regione.

Ospite d’onore della manifestazione la giovane promessa del motociclismo abruzzese Matteo Ciprietti.

Sarà attivo un servizio catering di ristoro durante l’orario continuato della fiera dalle 9 alle 20, per ulteriori informazioni telefonare alla segreteria della Federvol al n.3355479568

Di CAMALEO

Lascia un commento