Centobuchi- La Centoprandonese vince e convince
CENTOPRANDONESE – J.R.V.S. ASCOLI 2 – 1
Reti: 8’ (rigore) Deogratias, 39’ Cosmi, 72’ Gabrielli
Espulso: 92’ Mauro De Marco
Arbitro: Bilò di Ancona
CENTOPRANDONESE
Bordoni, Alessandrini, Cucco, De Santis, Gabrielli, Vannicola, Celi, Danilo Testa, Carosi, Deogratias, Corradetti (84’ Curzi)
A disp.: Sciamanna, Mercatili, Illuminati, Claudio Testa, Palestini, Capriotti
Allenatore: Marocchi
J.R.V.S. ASCOLI
Spicocchi, Sergio De Marco, Del Buono, Passalacqua, Angelini, Vitelli, Mauro De Marco, Fiori, Gigli (78’ Catalani), Cosmi, Valenti
A disp.: Agostini, Bonfini, D’Anselmo, Di Eugenio, Ventura
Allenatore: Morganti
Vince e convince la Centoprandonese con un gol per tempo, mentre la J.R.V.S Ascoli si limita solo a difendere il risultato quando era in parità.
Dopo appena 8 minuti viene atterrato Carosi in area e il bravo arbitro Bilò di Ancona assegna il rigore per la squadra di casa che il solito Deogratias trasforma.
Pronta la risposta degli ascolani ma la difesa della Centoprandonese finalmente tutta al completo oggi fa buona guardia; e’ Corradetti anzi, che per ben due volte può incrementare il vantaggio.
Al 39’ Cosmi calcia un calcio di punizione dal limite, la barriera devia la palla e Bordoni viene ingannato. Nella ripresa la J.R.V.S in contropiede potrebbe andare in vantaggio ma Bordoni respinge per ben due volte di piede e salva miracolosamente.
La Centoprandonese pressa costantemente l’avversario che si salva come può anche con brutti falli costringendo l’arbitro a usare spesso i cartellini.
Al 72’ punizione dal limite calciata da Deogratias da posizione defilata, sul secondo palo arriva di testa Gabrielli e segna il giusto e definitivo 2 a 1.
