Martinsicuro- Bosica, presenta il nuovo piano di investimenti e chiude il 2017 confermando il suo trend di crescita con nuovo personale e con il restyling del marchio.

Bosica, l’azienda della sicurezza antincendio di Martinsicuro (TE), presenta per il nuovo anno il suo piano di investimenti e conferma il trend di crescita degli ultimi 5 anni anche nel 2017, ponendosi ai vertici del mercato nella nostre e in quelle limitrofe.

Bosica, nata 48 anni fa agli albori del mercato dell’estintore e della manutenzione antincendio, ha saputo cogliere le diverse opportunità fino a consolidarsi in un’organizzazione di 42 persone (di cui 6 aggiunte nell’ultimo anno) e con oltre 9.500 clienti su un territorio di 4 regioni italiane (Abruzzo, Marche, Molise ed Emilia Romagna).

L’anno appena concluso si è chiuso con segno positivo portando il fatturato ad un + 25% rispetto al 2011 e dimostrando che in anni difficili per la nostra economia le scelte strategiche operate dalla Direzione di Tina e Lorenzo Bosica hanno dato i loro frutti. L’azienda ha scelto di puntare sull’alta specializzazione dei suoi tecnici, di innovare nei processi di gestione amministrativa con l’utilizzo di software sviluppati ad hoc, di fare del web marketing la sua leva più forte di comunicazione e di essere al fianco dei consulenti e responsabili della sicurezza attraverso la sponsorizzazione di eventi di aggiornamento sul tema dell’antincendio e sicurezza di caratura nazionale.

Il 2018 per Bosica inizia con la presentazione del restyling del logo, un’operazione necessaria anche per essere al passo con i grandi clienti che le affidano la prevenzione incendi e la sicurezza sul lavoro delle loro aziende. Infatti dall’8 Gennaio sui canali web e social, sui mezzi aziendali e sui materiali di comunicazione tradizionale sarà presente il nuovo logo frutto di un lungo studio che ha impegnato consulenti di marketing e agenzie di comunicazione e che rappresenta la perfetta sintesi tra il passato, presente e futuro di Bosica. Un nuovo video aziendale dallo stile dinamico presenta il nuovo brand Bosica ed i valori sui quali poggia la sua forza.

 “I valori di Bosica sono gli stessi che condividiamo con i nostri colleghi ogni giorno ed il successo dell’azienda è legato all’impegno di ognuno di loro e al grande rispetto che ci lega al nostro territorio” afferma la direzione.

“Il futuro ci vede impegnati alla costante crescita delle competenze tecniche del personale e migliorare la relazione con il cliente attraverso lo sviluppo di nuovi servizi digitali. ”

Di CAMALEO

Lascia un commento