Torano Nuovo – Politici e tanta tanta gente per festeggiare la vittoria di Dino pepe che rappresenterà la Val Vibrata in regione.
Presso il ristorante Roma di Angelo e Rossana Bizzarri, si é svolta la festa per l’elezione regionale di Dino Pepe ex sindaco di Torano per due legislature.
Pepe con 7678 consensi è risultato il piú votato della provincia di Teramo per il Pd ed il secondo d’Abruzzo.
Un bagno di folla a festeggiare il neo assessore e tanti politici trai quali il sottosegretario al governo Legnini, l’ex segretario del Pd Stefania Ferri ex sindaco di S.Egidio, il consigliere regionale Alberto Balducci, l’assessore regionale Donato Di Matteo, i sindaci Cristina Di Pietro di Civitella, il neo sindaco di S.Omero Andrea Luzi, il sindaco di Torano Alesandro Di Giacinto.
A metá serata tra gli applausi dei presenti é arrivato il governatore Luciano D’Alfonso che ha detto:
“Sono onorato dei consensi che voi vibratiani ci avete dato.
Il merito a Dino Pepe persona che ha stile,eleganza e signorilità. Non ho avuto mai dubbi sulle sue qualitá. Infatti i suoi elevati consensi ottenuti non sono venuti a caso ma sono frutto della sua serietá,professionalitá e stima che i vibratiani e non solo ripongono in lui.
Pepe é un punto di riferimento importantissimo per la Val Vibrata, la Provincia e la Regione, tanto é vero che gli ho concesso deleghe importanti. La Val Vibrata ha bisogno di miglioramenti. I soldi ci sono ma é mancara la volontá di operare.
É necessario intervenire immediatamente sulla viabilitá perché la Val Vibrata é vasta ed é vocata al turismo”.
“Devo ringraziare in particolar modo voi elettori presenti per la straordinaria fiducia riposta nel sottoscritto. Grazie a voi sono onorato di rappresentare la regione Abruzzo e quotidianamente mi impegnerò per dare nuova vitalitá a questa zona e a tutta la provincia. Ringrazio il pesidente D’Alfonso per avermi dato l’opportunità di candidarmi e per le tante deleghe assegnatemi. Cercheró con il lavoro costante di contraccambiare questa fiducia con i fatti come ho cercato sempre di fare” le parole di Dino Pepe