S.Egidio-L’ufficio produzione del patron Alceo Di Stefano che si é imposto per 4 a 2 sulla Texcolor ai calci di rigore
Il 7° Torneo aziendale di calcio a 5 dello storico Maglificio Gran Sasso, svoltosi sul sintetico di Torano, ha visto trionfare l’ufficio produzione del patron Alceo Di Stefano che si é imposto per 4 a 2 sulla Texcolor ai calci di rigore dopo la parità nei tempi regolamentari (1-1) e nei supplementari (2-2).
Prima dei rigori a segno Vanni e Lorenzo Di Stefano per la Texcolor;Azzari e Gianluca Di Stefano per l’Ufficio produzione.
Dal dischetto per la squadra vincente: Gianluca Di Stefano, il sempreverde Alberto Marroni, Viavai e Venanzi.
Di Matteo e Lorenzo Di Stefano i marcatori della Texcolor
Ad arbitrare la finale é stato l’impeccabile Adriano Pompei di Villa Marchesa.
Il torneo é stato organizzato da Simone Ippoliti, Andrea Cimiconi ed Emiliano Biancacci.
Miglior portiere del torneo é risultato Mattia Marroni strepitoso in piú occasioni e decisivo nei calci di rigore parandone 2.
Capocannoniere: Lorenzo Di Stefano ex dell’Aquila calcio.
Il presidente dell’ufficio produzione Alceo Di Stefano ex presidente della Santegidiese in serie D si é complimentato con i suoi ragazzi per l’ottimo gioco, e soprattutto per la correttezza.
La Texcolor nonostante la terza finale consecutiva persa ha riconfermato come annunciato dal pesidente Franco Di Stefano il tecnico Andrea Fiori anche per il prossimo anno.
Rivelazione del torneo é stato Alessandro Azzari artefice di ottime prestazioni e goal decisivi.
Quattro sono state le squadre partecipanti. Oltre alle finaliste hanno preso parte alla manifestazione Il Reparto Shima e Magazzino Materie Prime che detiene tutt’ora il primato di edizioni vinte avendone “immagazzinate” 3. Per esso una sconfitta amara in semifinale contro i vincitori all’ultimo minuto.
Queste le formazioni finaliste:
Ufficio Produzione:Presidente: Alceo Di Stefano,Capitano e allenatore: Alberto Marroni, portiere: Mattia Marroni,Gianluca Di Stefano, Stefano Viavai, Alessandro Azzari, Gianfranco Venanzi, Fabrizio Vagnoni, Andreas Reginelli
Texcolor: Presidente: Franco Di Stefano, Allenatore: Andrea Fiori, Portiere: Alessio Di Pietro, Andrea Camplese, Enrico Di Matteo, Lorenzo Di Stefano, Sandro Faenza, Simone Bruni, Carlo Sospetti,Domenico Vanni, Cheik Faye
