S.Egidio- Dall’8 al 14 agosto
Dall’8 al 14 agosto Faraone in festa con la 10ª Edizione della Sagra della Tagliata di Angus e Gnocchi della Nonna sotto le Stelle.
L’evento organizzato dall’ Associazione “Faraone Insieme”è uno dei più apprezzati del territorio e nel corso degli anni si è contraddistinto per la qualità e per il format a misura di famiglia.
Uno staff affiatato e consolidato ha garantito sempre la riuscita della manifestazione.
Protagonisti indiscussi saranno gli Gnocchi della Nonna (al sugo ragù o “Sotto Bosco” con salsiccia, funghi misti e porcini) e la Tagliata di Angus (semplice, con rucola/pomodorini/grana, o con funghi porcini) e la nuovissima Tagliata di Angus al Ta:rtufo Fresco.
Tra le altre specialità gastronomiche, le Tagliatelle della Nonna, gli Gnocchi Rosé, il Panino Tagliata e gli Arrosticini.
Tutte le sere musica dal vivo e animazione:
Ven 8 Ago: LIVE Band “YesSavers” (ore 21:30)
Sab 9 Ago: LIVE Band “Musica a colori” (ore 21:30)
Dom 10 Ago: LIVE DJ “Roby SI SI SII & Ivano DJ” (ore 21:30)
Lun 11 Ago: LIVE Band “Massimo Lolli Group” (ore 21:30)
Mar 12 Ago: LIVE Karaoke By Manè Tony Mauro (ore 21:30)
Mer 13 Ago: LIVE Band “Vincenzo Pela Band” (ore 21:30)
Gio 14 Ago: LIVE Band “Macchiati Band” (ore 21:30)
Apertura stand ore 19.30
