San Benedetto: Si bissa il prossimo anno
“Stanca ma felice. Ringrazio veramente tutti per l’accoglienza, il sostegno che ha permesso la riuscita dell’Aerial Dream che anche il prossimo anno si svolgerà a San Benedetto del Tronto. Sono davvero felicissima”. Così Giovanna Nargiso, organizzatrice della manifestazione sportiva nazionale di Ginnastica Aerea promossa dallo CSEN a conclusione della due giorni di gare svoltisi al Palasport Bernardo Speca di San Benedetto del Tronto, che ha visto la partecipazione di atleti provenienti da tutta Italia.
Giovani e giovanissimi ginnasti che hanno regalato grandi emozioni cimentandosi in gare di spirale aerea e di altre discipline quali il cerchio aereo, l’amaca (yoga in volo), la goccia, la rete, le cinghie aeree, i tessuti aerei e il contorsionismo.
Grossa soddisfazione dal presidente regionale CSEN Marche Prof. Franco Ferretti, da quello provinciale Ascoli Piceno Dott. Ugo Spicocchi,e dal presidente di giuria Francesco Piccinini consigliere nazionale CSEN che grazie al loro impegno e passione, unitamente al nazionale hanno permesso la riuscita di questo bellissimo evento sportivo.
“Un grazie a tutto lo staff- ha detto Spicocchi- e a chi ha lavorato dietro le quinte ed in particolare al dott. Federico Di Buò. Un grazie al dott. Alessandro Amadio Responsabile Servizi Per Lo Sport, del Comune di San Benedetto, che non ha fatto mancare il suo appoggio. Arrivederci al prossimo anno”
