Tiro a segno 2014Villa Rosa- Si è svolta la tradizionale cena di fine anno dell’associazione.

 

Ancora una stagione da incorniciare per gli atleti del Tiro a segno Nazionale di Teramo, una realtà sportiva che cresce di anno in anno,grazie alla promozione messa in atto.

In un clima già natalizio, sabato sera, si è svolta presso il salone delle feste del Park Hotel di Villa Rosa.la tradizionale e consolidata cena sociale con le premiazioni dei protagonisti del 2014.

Presenti il delegato provinciale CONI Italo Canaletti, il coordinatore provinciale di educazione Fisica Mauro Serroni, il delegato regionale UITS Antonio di Loreto, i presidenti di sezione dell’Aquila e Chieti Livio Aniceti e Gianluigi Marino, il delegato della sezione di Sulmona Lucio Di Clmente ed il responsabile tecnico Andrea Scordella oltre a diverse autporità civili e militari

La serata è cominciata con il ricordo del compianto Contardo Ciabò, associato e collaboratore “maestro di tiro e di vita” come ha sottolineato il presidente Armando Scalzone, che ha consegnato una targa alla moglie Adele ed al figlio Alfredo.

A seguire la presentazione di un progetto sociale a sostegno del disagio giovanile a cura dell’Associazione “Prossimità alle Istituzioni”presieduta dal dott. Domenico Trozzi.

Momento clou della serata la premiazione degli atleti.

Premiati i campioni regionali Massimiliano Reginaldi, Alessia Capitanio, Yuri Verdecchia, Maria Elena Giannetti, Alessandro Montanari, Maurizio Manari.
Premiati inoltre Clelia Panocchia, Michele Ninno, Simone Barigelli, Attilio Del Monaco, Matteo Lallone, Filippo Olivieri, Ermanno Scalzone,Gioia Barone, Stefania Conte e Fausto Diurno saliti sul podio in campo regionale e in trofei importanti.

Il vice presidente Massimo Ronca, ha infine consegnato un riconoscimento realizzato dall’orafo Luigi Valentini a tutti i direttori, istruttori, commissari di tiro senza i quali sarebbe impossibile svolgere l’attività istituzionale.

A conclusione della festa, la torta celebrativa con il logo dell’associazione e lo scambio degli auguri.

 

Di CAMALEO

Lascia un commento