30 ANNI DI INTERNET. oggi è la festa di compleanno di una comunicazione sul filo……e sulla rete .
L’ ANALFABETISMO di ieri rappresentava la barriera creando il disagio sociale, per quel lessico padronale
che faceva ” la differenza”.
E la differenza di comodo ieri oggi e…nella STORIA DELLE MIGRAZIONI DI POPOLI si è fondata su certi obiettivi di minoranze , di predatori privilegiati , capaci di creare carte, merci, mercanti di…….schiavi, sudditi, donne, menti eccelse, terre-scorie che restant…….nella traccia di una terra ferita.
L’ART…DI RESTARE in energia impone oggi a Camaleo di connettersi con la memoria storica di vite tracciabili, non un solo giorno, nè per un microtempo, ma per una continuita’ di esperienze e di percorsi duri, felici, soddisfacenti, aspri, ma veri e naturali…tra sogno , progetti adolescenziali e …..realtà complessa.
Orientarsi, riorientarsi, scegliere …la via giusta , prevedere il male, l’ inganno o certe azioni del male potrebbe significare perdere la testa e la speranza dietro la tastiera, ma la stella guida continua a sostenere la comunicazione autentica con sè.
ED ALLORA OLTRE LE GRAFIE, LE CRITTOGRAFIE ; tanti numeri,date rappresentano simboli del credere che non è nella laurea tecnico ingegneristico-pragmatica,ma dell’ umanizzazione di una cultura che non assolve la mano di carte della sicurezza di una protezione clientelare e di consulenze cartacee donate per scambi …non solo di voti, ma di vite…come all’AQUILA
Camaleo si è laureata all’Università dell’ Aquila, proprio nella città delle 99 cannelle e del mammut ED HA PORTATO NEL CUORE SEMPRE LA MEMORIA DEL LUPO DI ROIO IN GABBIA…e poi il dolore di un terremoto ….che ha creato rintocchi per vite spezzate da mani avide, non d’agenzia virtuale ma di committenze occulte, di mandanti tecnico protettori di una prostituta partitica più volte collusa ed associata , affiliata ovunque alla malaGIUSTIZIA. giura di dire la verità………sempre per non dimenticare il valore che conta.
LA VITA, LA PERSONA. l’UMANIZZAZIONE DELLA CULTURA NON ESCLUDE GLI INERTI (CIOTTOLI DI FIUME)
e non dimentica spazi, nè espropria dei beni comuni il popolo sovrano.
NON SI RECUPERA , NE’ RISORGE UNA VITA VIOLATA CON TRAPPOLE AD ARTE.
SI CREANO FOSSE NATURALI CHE NON RISANANO …LE SCORIE TOSSICHE RE-STANT PER “polli TECNOLOGICI” PROVENIENTI da burattini pilotati firmatari mandanti d’ ingiustizia..
I BULLI DI IERI ERANO I PADRONI DI POLITICHESE PADRONALE, POI……QUALCHE VERO CREDENTE (DON MILANI…..) ha cercato di abbattere barriere pregiudizi per migliorare la scuola della conoscenza e per aiutare i discriminati sociali, i differenziati…dalla cultura padrona di vite senza diritto all’istruzione ed alle pari opportinuità).
RIFORME E RIFORME SI SONO SUCCEDUTE PER CONSOLIDARE…. CERTI LEGAMI D’ AGENZIA, D’AZIENDA. DI PROGETTO, PRODOTTO, PORTFOLIO cambiando nomi, lavagne modalità d’accesso alla managerialità di fondi-scorie tossiche per lavoratori in fonderia o criminali alla Cesare Lombroso
NELLA GIORNATA DI INTERNET CAMALEO IMNVITA I VERI GIOVANI…..NON PER GIOCO MA PER SAPERSELA CAVARE IN SITUAZIONI DI ESTREMA DIFFICOLTA’ A PENSARE CHE NON SI GETTA LASPUGNA MAI, CI SI RIALZA E SI TROBVA LA VIA DELLA LUCE NON DELLA FIBRA OTTICA……
NON SIAMO SOLI,MAI SE SIAMO ENERGIE PULITE *LEGGERSI LE METAMORFOSI DI OVIDIO, PIU- UTILI DI UN PIANO DI EMERGENZA SU CARTA…..POCO IGIENICA>
NON SIAMO SOLI,MAI SE SIAMO ENERGIE PULITE *LEGGERSI LE METAMORFOSI DI OVIDIO, PIU- UTILI DI UN PIANO DI EMERGENZA SU CARTA…..POCO IGIENICA>
OGGI CAMALEO SENTE IL BISOGNO DI FAR MEDITARE CHI PRESO DAI POLI…..DIMENTICANDO MERIDIANI E PARALLELI SI SENTE AL SICURO CON LAVAGNE LUMINOSE ,TECNOLOGIE,TABLET E LIM E GIOCA CON AGENZIE SPECIALI CHE, AL CAMBIO *NON SCAMBIO nè di monete nè di fuso orario perde L-ARCA O LA BARCA e si trova di fronte una formica,-ultima, zeta……..capace di portare come Atlante sulle spalle pesi estremi, per virtù- e volontà- perchè la fame di giustizia abbatte muri e fili spinati, mentre la fibra ottica puo- bruciare vacche marchiate e narcisisti NON LIONI, MA LEONI
IL MESSAGGIO E’ VOLUTAMENTE COMPLESSO, e PERSONALIZZATO E TANTI SONO A RISCHIO. OGNI ERA HA VINCITORI E VINTI …..I VINCENTI SEMPRE SONO POCHI PERCHE-UMANI E SENZA PROFILI TRUCCATI.

