Civitella- Continua a stupire il Villa Mattoni
Tra le vibratiane di 1° Categoria continua a stupire il Villa Mattoni del presidente Pierpaolo Di Feliceantonio. Domenica pomeriggio davanti ai propri supporters ha battuto per 2 a 1 l’Annunziata Giulianova.Per i locali a segno il difensore centrale Zanché ed il fantasista Porcu rientrato dopo la squalifica che ha realizzato un goal capolavoro.
I vibratiani sono in piena zona play-off frutto di un buon lavoro di tutta la società e del tecnico Alan Giardini. In evidenza Tempestilli sulla fascia ed il solito Tonino Bizzarri capitano e leader della squadra, Luca Esposito in regia ed il solito Porcu che non sbaglia una partita. Finora il cammino dei rossoblu è più che ottimale. I play-off sono alla portata.
L’Atletico Lempa di mister settembri ancora una volta in campo esterno fallisce l’obiettivo vittoria. I civitellesi a Nepezzano hanno pareggiato per 2 a 2 grazie alle reti di Gaspari e Di Gennaro.
Non hanno approfittato del passo falso della capolista Rosetana battuta in casa a sorpresa dall’Insula Falchi. La vetta è vicina però bisogna cambiare registro visto che la squadra subisce troppi goal.
Il presidente Nisio Di Nisio dopo l’arrivo del santegidiese Danilo Ricci che ha giocato nel 2° tempo è fiducioso per il futuro.
I cugini del favale hanno impattato per 0 a 0 il match casalingo contro il Torricella di mister falconi. Continua la serie positiva in vista del 2017.
Il dirigente Sandro Cosenza ha affermato che il risultato è giusto considerando che gli ospiti hanno disputato un’ottima gara. per i biancorossi è tornato in campo il leader Danilo Moscardelli nel 2° tempo. La sua esperienza e le sue qualità tecniche e la personalità nel futuro sono indispensabili.
L’Alba Tortoreto nonostante una buona gara è usvcita sconfitta dal match salvezza di Casoli di atri per 2 a 1.
