Torna il sorriso in casa Sant: sconfitto il Torricella

Print pagePDF page

S.Egidio- La Nuova Santegidiese vince per 3 a 0. Domenica in casa contro il Real Treciminiere

Nuova-Santegidiese-2015Finalmente la capolista Nuova Santegidiese che sta dominando il campionato di 1° Categoria è tornata a giocare come ai tempi d’oro del girone d’andata macinando gioco, segnando a ripetizione espugnando per 0 a 3 il campo del Torricella.
I giallorossi già nel 1 tempo conducevano per 2 a 0 grazie alla doppietta del capocannoniere del girone Enzo De Rosa, mentre nel 2° tempo è tornato in goal anche l’esterno d’attacco Pesce di testa riprendendo un bel traversone di mister Fabrizi tra i migliori in campo .
Al termine del match in tribuna il presidente Luca Forlini si è espresso così:
“Ho rivisto la mia squadra forte in tutti i settori, compatta, equilibrata che ha macinato gioco rischiando il minimo indispensabile. Tutti i ragazzi si sono distinti giocando con la massima concentrazione ed il piglio giusto da capolista vera.
Ora abbiamo ritrovato gli stimoli ideali per portare a termine nel migliore dei modi il campionato con l’obiettivo che ci siamo prefissi cioè di conquistare la 3°promozione consecutiva. D’ora in poi rispetteremo ancor di più al massimo gli avversari, perchè i campionati si vincono nel girone di ritorno, sul campo e con tanti sacrifici. Ero certo di una prestazione superlativa della squadra dopo che in settimana tutti insieme ci eravamo confrontati per riemergere come è ed era nelle nostre possibilità visto l’ottimo organico a disposizione”.
Domenica prossima i vibratiani riceveranno la visita del Real Treciminiere con voglia di riscatto considerando che gli adriatici hanno sconfitto per la 1°volta in questo campionato Di Blasio in gran forma e soci

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento