La fiera degli sposi più forte del COVID: sabato 24 e domenica 25 l’11°edizione

Print pagePDF page

Cupramarittima- Presso Villa Boccabianca. Partnership con la CNA di Ascoli Piceno

Il Covid non ferma sicuramente la voglia di ripartire di tante imprese che ruotano al mondo del wedding colpite più di altre dalla crisi.

Il 24 e 25 Ottobre torna a Cupramarittima presso Villa Boccabianca una classica delle fiere rivolte agli sposi: Sposi in Villa, organizzata da Oriana Simonetti dell’Agenzia Oriana Grandi Eventi.

L’11° edizione si arricchisce di una partnership importante come quella della CNA di Ascoli Piceno il cui direttore Francesco Balloni e la responsabile Federmoda, Irene Cicchiello, hanno fatto il bilancio di questo 2020 ormai agli sgoccioli.

“ E’ un periodo particolare – ha detto Balloni- in cui c’è la necessità di fare necessità virtù.

Il mondo sposa va valorizzato perché c’è un circuito che comprende piccole e medie imprese in difficoltà ma che non mollano e che grazie a questi eventi hanno la possibilità di farsi conoscere.

Quest’anno nella Provincia di Ascoli ha chiuso il 7,9% di aziende tessili manifatturiere, l’8,2 di aziende di abbigliamento, il 3% di aziende di pellame.

Nell’export si è registrato una flessione del 30% e 41% nei primi due trimestri di quest’anno”.

Altra novità dell’edizione 2020 la “Wedding Simplify”, la nuova figura per l’organizzazione del matrimonio in modo veloce e senza stress, che mette in palio l’organizzazione di 3 matrimoni, gratuitamente.

Tra gli ospiti ci sarà Noemi Castiello di Fabriano di soli 14 anni 14, arrivata alla finale Nazionale di Fiuggi per la sezione junior, del Cantagiro, scoperta da Oriana Simonetti.

Immancabile la musica, il buffet alle coppie curato da Andrea Lopopolo e la suggestiva sfilata di moda, dove dal tempio fino alla scalinata della villa immersa nel verde, sfileranno bellissime indossatrici ed indossatori professionisti con gli abiti delle nuove collezioni 2021 di diversi atelier e stilisti presenti in fiera con i loro stand.

Presenta Sandro Benigni supportato da Maria Elena Costantini nel ruolo di valletta.

Ingresso libero nel pieno rispetto delle normative COVID.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento