A S. Egidio tutto pronto per la classica Fiera di Natale

Print pagePDF page

S. Egidio- Domenica 15 dicembre

Torna a S. Egidio la tradizionale Fiera di Natale organizzata  dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con l’ Associazione commercianti e artigiani santegidiesi, guidata da Franco Fiorinelli che  su volere unanime degli associati torna al timone dopo le dimissioni di qualche mese fa insieme al vice Nino Lucidi ed alla segretaria Valeria Bizzarri.

L’appuntamento invernale, giunto alla 13° edizione, che anticipa le  feste natalizie e che richiama sempre centinaia e centinaia di visitatori , è per l’intera giornata di domenica 15 dicembre.

Tanti anche quest’anno gli espositori che proporranno diverse categorie merceologiche offrendo spunti per i prossimi regali natalizi.  Le vie del paese  saranno allietate  dagli zampognari e dalla banda dei Babbo  Natale che suoneranno per tutto il percorso, oltre alla Matteo Periodico Production che animerà la fiera durante la mattinata.

Babbo Natale in slitta regalerà caramelle  a tutti i bambini che troveranno anche un angolo zucchero filato.

Nella giornata di venerdì 20 dicembre Babbo Natale farà sosta in alcuni  esercizi commerciali: ore 16:00 Centro Carne, 16:30 Undercolors of Benetton, 17:00 L’angolo d’oro gioielli, 17.30 Pan Pizza,  18:00 Dolce  Caffetteria del Corso, ore 18.30 Caffè Matteotti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento