Ripatransone- Un programma tutto al femminile per rimettersi in forma

Si chiama “Balla & Snella”, il programma tutto al femminile per tornare in forma ballando e divertendosi.
Il 2 ottobre, dopo essersi diffuso in tutta Italia, sbarcherà a Ripatransone presso il Dance World Centre sulla Strada provinciale Val Tesino.

“E’ un metodo che garantisce risultati straordinari attraverso il ballo e il divertimento- afferma l’insegnante Morena Alesi- Sappiamo tutte che se vogliamo stare bene e avere un fisico tonico ci dobbiamo allenare, non ci sono scuse, ma è vero anche che molti sistemi allenanti sono tremendamente noiosi.
Balla & Snella è l’opposto della noia , è un percorso brevettato, tutto al femminile, per raggiungere una silhouette invidiabile, ballando e divertendosi ed in pochi mesi si avranno miglioramento del corpo e tonificazione delle braccia, delle gambe, glutei e addome, riduzione del grasso corporeo, rafforzamento del sistema cardiocircolatorio e soprattutto grande divertimento ed umore alle stelle.
Balla e snella è per tutte le età e non occorre saper ballare”
Ci si può prenotare nviando il seguente messaggio WhattsApp: “Benessere in Rosa” Ripatransone al 3386947220 (indicando il nome e cognome) o pagina Facebook balla&Snella Ripatransone.

Lascia un commento