A Mosciano S.Angelo la 2° edizione di Quasi Sposi

Print pagePDF page

Mosciano S.Angelo- Sabato 26 e domenica 27

E’ il primo evento sposi post Covid tra Abruzzo e Marche

Il 26 ed il 27 settembre a Mosciano S.Angelo, al via la 2° edizione di “Quasi Sposi” la fiera più romantica dell’Abruzzo in programma presso il Centro Congressi “Blu Palace” di Mosciano S. Angelo.

Ad organizzare la kermesse riservata a tutte le coppie che intendono convolare a nozze la signora Oriana Simonetti, con esperienza pluridecennale nel settore.

“Grazie ai nostri consigli- afferma Oriana Simonetti– potrete organizzare il matrimonio dei vostri sogni in tempi molto brevi, ma senza dover rinunciare a nulla.

Non dovete più impazzire per quanto riguarda la scelta della bomboniere, del ristorante, degli abiti e degli addobbi, viaggio di nozze, le fedi, acconciature, abiti da cerimonia e sposo e sposa, la musica e l’animazione, le auto per arrivare alla chiesa o in comune.

Nella fiera sposi le coppie potranno trovare tutto senza impazzire. Inoltre le aziende presenti riservano alle coppie intervenute degli sconti molto interessanti.

Ci sarà anche la possibilità di usufruire della figura del wedding semplify, che aiuterà a semplificare l’organizzazione del matrimonio.

La fiera rimarrà aperta sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 20 con ingresso libero seguendo tutta la normativa anticovid)

Alle ore 19,30 sia il sabato che la domenica degustazione del buffet di frutta

La domenica pomeriggio è in programma la sfilata di moda, con indossatori professionali ( Angelica Modestini, Federica Sciarroni, Chiara Gabrielli, Gael Vagnozzi, Giovanna Marcone, Debora Simonetti, Maurizio Alessandrini) che hanno seguito i corsi di portamento presso l’agenzia Oriana Grandi eventi che porteranno in passerella le nuove collezioni 2021 di Francesca Giò Atelier e Lina Pediconi Atelier.  Musica e coreografie curate da Oriana Simonetti.

Ospite d’eccezione il cantante Keys reduce dal 2° posto al Cantagiro svoltosi a Fiuggi due settimane fa.

A fine sfilata si terrà l’estrazione. In palio 3 organizzazioni complete del matrimonio, offerte dalla signora Oriana Simonetti con la nuova figura della Wedding Simplify.

Queste le aziende presenti

Lista aziende:

ORIANA D’ADDEZIO

FEM MUSICA E ANIMAZIONE

LA MAISON SPOSE

GIORGIO VILLA FOTOGRAFO

CATIA G COUTURE

DI DIONISIO

PAOLO INCICCO 

BMS srls

FOTO CLAUDIO D’ANNIBALE

LORENZETTI

CERQUONI ARREDAMENTI

HOTEL VILLA LUIGI

TRA CIELO E MARE

RECCHIUTI srls

VOGUE SPOSE

TRUENTUM VIAGGI

MY WAY MARCO

ERJOLA FARRUKU

FIORINELLI SPOSI

FRANCESCA GIO’ ATELIER

WANDERLUST

SOGNO ROSA BOMBONIERE

LINA PEDICONI ATELIER

FOTO STUDIO IMMAGINE

“ETIKA” di Sandra Strappelli

 PHOTO ACCADEMIA

HAIRSTYLIST ARDITA

FOTO RECCHIUTI Gio’

FRATELLI FORTI

ALESSANDRA BRUNI BOUTIQUE

WEDDING SIMPLIFY ORIANA SIMONETTI

 D’ALOISIO NOLEGGI

RESTAURO SERVICE

CHEF ANDREA LOPOPOLO

MAMA’S DOG

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento