Monteprandone- Dal 6 al 10 luglio presso la Piastra Polivalente dietro il campo comunale di CentobuchiRoller CentoDa domani 6 fino al 10 luglio torna il “Festival dello Sport e del Tempo libero” presso la Piastra Polivalente dietro il campo comunale di Centobuchi, organizzato dall’associazione di pattinaggio artistico “Roller Cento” con il patrocinio del Comune e della Pro Loco di Monteprandone

Cinque giorni di eventi ed esibizioni con il clou domenica con il saggio di pattinaggio artistico a cura della Roller Cento con ospiti i campioni Marco Garelli e Sara Venerucci.

Si inizia domani alle ore 19 con il ritrovo degli atleti ed a seguire la Santa Messa dello sportivo celebrata dal parroco Don Alfonso Rosati con la benedizione finale.

Alle ore 21.30 esibizione di pattinaggio velocità a cura degli atleti della Roller Green . Alle 22.15 esibizione di ballo della scuola Alta danza.Giovedì 7 l’associazione “C’era una volta” presenterà lo spettacolo “Metto in scena” e successivamente “Gioca Impara, Cresci” a cura della ASD Magic Basket.

Venerdì alle ore 21 sarà presente il gruppo cinofilo “ASD Camminando Insieme”ed a seguire la sfilata cane-padrone.

Sabato dalle ore 20.30 il grande pugilato con Ruffin team.

Gran finale domenica delle ore 21.30 con il saggio di pattinaggio artistico a cura della Roller Cento Ospiti della serata i pluricampioni Marco Garelli e Sara Venerucci.

“Il Festival dello Sport e Tempo libero è arrivato alla sua nona edizione- afferma Davide Testasecca, presidente della “Roller Cento – Un traguardo importante per la nostra realtà che si rivolge a chi pratica e ama lo sport.

Il festival è anche tempo libero per rilassarsi ed ammirare gli spettacoli che ogni sera ci allieteranno, trascorrere momenti di gioia con le band che si alterneranno con balli di liscio, musica anni 50-60-70-80, balli di gruppo oppure divertendosi nella vasta area giochi che la Roller Cento mette a disposizione gratuitamente . Il programma 2016 è ricco di novità e si concluderà con l’emozionante spettacolo della Roller Cento e degli ospiti Marco Garelli e Sara Venerucci. Buon festival a tutti”. (Paola Travaglini)

.

Lascia un commento