S.Egidio- da oggi fino a domenica

Sagra Villa MarchesaPrende il via oggi a Villa Marchesa di S.Egidio, la Festa in onore di S.Antonio da Padova organizzata dall’associazione Progetto Futuro Insieme presieduta da Giuseppe Meco.

7 giorni di festeggiamenti fino a domenica 19 con l’esibizione di varie scuole di musica e ballo come filo conduttore oltre a musica live e specialità del territorio.

Collegata infatti al programma civile e religioso è la XII Sagra enogastronomica con stand che proporranno gnocchi ai porcini o alla pecorara, mezze maniche alla pecorara, frittelle con prosciutto crudo, braciole di maiale, crispellone, panini con prosciutto, salsicce o formaggio fritto, patatine ed olive fritte, arrosticini oltre ai migliori vini del territorio.

Si iniziaquesta sera con il programma religioso alle ore 19 con la santa messa e la processione accompagnata dal corpo bandistico Città di Ancarano; alle 20,30 fuochi d’artificio ed a seguire la visione su maxischermo della partita Italia-Belgio valevole per gli europei di calcio.

Alle 22 esibizione della scuola “Arabesque” di Flavia Di Addezio e chiusura con il karaoke.

Martedì alle ore 20 esibizione della scuola di musica e canti “C.D.F.M.” Val Vibrata ed a seguire il concerto dei Distretto 13.

Mercoledì, giovedì, venerdì e sabato alle 20.30 esibizioni rispettivamente delle scuole di ballo Cielo Blu, Passo dopo Passo di Masha Di Silvestre, Flash Dance dei maestri Sabrina, Domingo, Valerio ed Alessio, Bailando por Ami dei maestri Irma e Gabriele e concerto dei Rapsodia Band, Linked Sound, Media Sound e Stone Free.

Domenica, alle ore 8 1° Motoraduno Villa Marchesa con pranzo alle ore 13.30 presso il ristorante “Il Tramonto”, alle ore 20:30 esibizione della scuola Barby Caribe dance di Gianni e Cinzia Capretta e chiusura con “I Recidivi” cover di Vasco Rossi in concerto.

“Villa Marchesa- afferma l’assessore Annunzio Amatucci- ormai è una realtà consolidata. L’evento culinario è di qualità e con un servizio efficiente. Buon lavoro a tutti”

Lascia un commento