Un’altra cinquina per la Nuova Santegidiese

Print pagePDF page

S.Egidio- Ora i punti di vantaggio sull’inseguitrice Rosetana ammontano a 12

IMG_3179Altra cinquina della Nuova Santegidiese capolista incontrastata di 1°Categoria.
I giallorossi del bravo mister Fabrizi davanti ai tifosi conquistano la 12°vittoria in campionato su 13 incontri disputati ed il vantaggio sull’inseguitrice Rosetana é aumentato ancora fermata dalla Toranese.
Ora i punti di distacco ammontano a 12.
Contro i cugini dell’Albanova a segno il bomber del campionato Enzo De Rosa autore di una doppietta, oltre ai sigilli personali dei soliti Pesce che ha sbloccato il risultato con un eurogoal dai 25 metri, del promettente Cialini e dell’imprendibile di Blasio.
Esordio in panchina della baby promessa e figlio d’arte Luca Talvqcchia giá promosso in 1°squadra a soli 16 anni.
Fabrizi ha riconfermato la squadra che ha stravinto a Cellino con il modulo 4-3-3 .
“É stato un derby per noi-afferma il patron Luca Forlini– un pó sofferto all’inizio. Poi strada facendo siamo cresciuti prendendo piú coscienza delle nostre forze e difatti nel 2° tempo non c’é stata storia.
Questo perché oltre ad essere preparati atleticamentte e tecnicamente, siamo favoriti anche dal campo molto ampio che ci permette di esprimerci al meglio.
Il campionato non é ancora finito visto che mancano ancora 2 giornate al termine del girone d’andata e giá domenica a Bisenti ci aspetta una trasferta ostica considerato anche il fattore campo. Certamente questo ampio margine di vantaggio possiamo e dobbiamo gestirlo fino in fondo senza rilassamenti e senza guardare ai risultati delle avversarie perché il nostro destino dipende solo da noi. In settimana ci saranno novità di mercato.”
A posto del bravo Tacconelli giá a segno col Villa Lempa arriverá unontra Luca Rosati e Di Leonardo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento