San Bendetto del T.- Presentato il video promozionale

11798218_10204890384604747_844034260_nNasce dall’idea di un gruppo di amici quella di far rivivere a san benedetto i favolosi anni ’80.

Si costituisce così lì associazione “sci de sammenedette se….” titolare del Marchio Wild Boys ’80 che da anche il nome all’omonimo filmato promozionale della durata di circa 4 minuti che è stato presentato presso il centro diurno Biancazzurro alla presenza dell’assessore Margherita Sorge che ne ha garantito il Patrocinio.

Il video girato da Mauro Piergallini e Roberto Pagnanelli è propedeutico ad un evento a cui la squadra dei Wild Boys ’80 sta già lavorando, quello di un festival che possa coinvolgere tutta la città rituffandola in quegli anni ha riscosso grande entusiasmo presso gli ospiti del Centro.

A capitanare il tutto, Lorella Albertini, protagonista del video, Gianluca di Donato Presidente dell’asociazione e Alfonso Trevisani.

Tantissime le comparse, tutti volti cittadini riconoscibili con un piccolo cameo di Sabrina Cava.

Il video, interamente girato in città, fa rivivere allo spettatore che ha vissuto quegli anni, i luoghi magici che il decennio hanno rappresentato punti fermi per i giovani.
È seguita una festa a tema con un ricco buffet offerto ai ragazzi.

Ieri  al Kontiki si è svolta una grande festa rigorosamente a temadurante la quale è stato proiettato il video.

Lascia un commento