Un mestiere che non conosce crisi: l’estetista

Print pagePDF page

Teramo-Il punto con Antonietta Giannobile estetista di Teramo

Antonietta-GiannobileA tu per tu con la giovane e bella estetista di Rocche di Civitella Antonietta Giannobile che insieme alla valente collega Rosa Di Salvatore dirige a Teramo in via Crispi il centro estetico “Beauty e Vanity” molto professionale con i massimi confort.
Con Antonietta domiciliata a Teramo abbiamo fatto il punto della situazione con Rosa Di Salvatore al suo fianco a sostenere il tutto grazie alla sua esperienza.
 
Antonietta come e quando è nata questa tua vocazione per questa bella professione?
“ Venni in questo bel centro estetico ad accompagnare un’amica e subito l’attuale e speciale collega Rosa rimase colpita dalla mia persona e mi propose di iniziare questo percorso. L’ho chiamata e sono contentissima della scelta fatta. Sono ben 17 anni che sono nel settore e devo a lei il mio successo”.
 
Antonietta, nonostante la crisi generale in più settori, sappiamo che non avete problemi a tal riguardo…
“Sinceramente il nostro è stato sempre un lavoro che coinvolge più generazioni e molti ci danno fiducia ed in primis notano la qualità del servizio e soprattutto la serietà che è la priorità in assoluto dove abbiamo puntato. Chiunque si è rivolto al nostro centro, non ci ha più abbandonato perchè ha trovato professionalità, pulizia, serietà, servizio e disponibilità. Inoltre per gli studenti universitari abbiamo deciso di effettuare uno sconto particolare per venire incontro alle loro esigenze.
 
A proposito di clienti quali servizi richiedono maggiormente?
“Principalmente depilazioni e cura delle sopracciglia oltre i massaggi a 4 mani sono i servizi più richiesti. I massaggi sono efficaci contro la cellulite ed aiutano a rilassarsi. Proponiamo massaggi olistici che vanno alla grande”.
Qui interviene Rosa affermando che sotto questo aspetto Antonietta è superlativa e particolarmente vocata a questo tipo di servizi grazie alla sua dedizione e passione.
 
Antonietta per concludere, questa attività proficua è comunque impegnativa ma allo stesso tempo vincono le vostre motivazioni che portano benefici ai vostri clienti…
“E’ vero il nostro centro estetico richiede molta concentrazione ma svolgiamo questo lavoro con serenità e tanto amore e ciò ci aiuta a migliorarci ancor di più nel proseguo.
Siamo contenti della scelta fatta tant’è che le soddisfazioni sono molte ed anche se c’è un grosso impegno a livello fisico e psichico siamo ripagati dal gradimento dei nostri clienti”
Al termine Rosa Di Salvatore a nome de Beauty e Vanity coglie l’occasione per ringraziare la clientela ed augura un Natale sereno e ricco di soddisfazioni

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento