Un Castello di birra: si parte il 30 maggio

Print pagePDF page

S.Omero- Tra le novità l’apertura dello storico Palazzo Mendoza

Castello birra 2017Birre artigianali e cibo di qualità, valorizzazione dei prodotti locali e cultura. Questo è Un Castello di Birra in programma a S.Omero dal 30 maggio al 4 giugno.

La manifestazione organizzata dall’ associazione Monti Gemelli e la Pro loco S.Omero, in collaborazione con Birre Artigianali Srl, con il patrocinio del Comune di Sant’Omero, si svolgerà presso il centro storico.

Per la 2° edizione, dopo il successo dello scorso anno, 43 birre artigianali di 19 birrifici italiani e internazionali, pizze cotte al forno a legna,arrosticini e panini con carne di prima scelta.

Il tutto all’interno della caratteristica cornice della parte bassa e più bella del centro storico , tra le vie del borgo, gli antichi fondaci e i palazzi storici, con la novità assoluta del Palazzo Mendoza, mai aperto al pubblico.come location

Musica live presso Largo Mendoza con diverse band ogni sera.

Il programma prevede l’apertura il 30, 31, 1 giugno dalle ore 19, il 2, 3, 4 giugno dalle 16.

Sabato 3 giugno alle ore 16, Laboratorio di Pizza per bambini previa prenotazione al 3336083975. Alle 20.45 Juve- Real Madrid su maxischermo.

“ Dopo il successo dello scorso anno-afferma il presidente della Pro Loco Sandro Di Addezio– tutto pronto per l’edizione 2017 che avrà tra le novità l’apertura di uno dei luoghi più suggestivi e storicamente significativi di Sant’Omero mai aperto al pubblico,Palazzo Mendoza.

Utilizzeremo tutto il piano terra che abbiamo ripulito grazie all’impegno di tanti volontari. Verranno fornite informazioni riguardanti la storia dell’edificio e non solo poiché Un Castello di birra è soprattutto cultura e valorizzazione del nostro territorio”.

Per info: Sandro: 338-3031124; Simeone: 347-7953734

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento